Libro degli ospiti

Quì di seguito i commenti dei visitatori che ci hanno visitato

84 Responses “Libro degli ospiti”

  1. antonietta e maurizio di milano scrive:

    ciaooooooo come mi manca il vostro campeggio e la vostra cordialità siete tutta la vostra famiglia che emana serenità……..una settimana di lavoro e sono già esaurita ma…chiudo gli occhi e penso alla vs. OASI e mi rigenero…speriamo che duri CIAO
    ANTONIETTA E MAURIZIO di milano

  2. vincenzo e simona scrive:

    grazie per l’opitalita’, persone molto cordiali a coduzione famigliare il clima che respiri ti fa sentire nel giardino di casa, consigli per camperisti o campeggiatori il posto merita di fermarsi , la cucina ottima la pizza ancor di piu’, il vino, olio frutta verdura eccellenti penso che il risultato di tanto sacrificio meriti un 5 stelle e un voto ottimo. mare e paesaggio molto buono.

  3. famiglia tranquillo scrive:

    Katiaa un saluto dalla famiglia tranquillo di nome e di fatto spero

  4. Parodi Antonio scrive:

    Ciao ragazzi, sono Parodi .
    Volevo dirVi che erano anni che non facevo una vacanza cosi’ bella .
    Il posto è stupendo e Voi siete meravigliosi ( specialmente Silvio con il suo trattore ). Siamo capitati x caso e ne sono veramente felice , anche perchè con la Vostra cordialità e disponibilità ci avete messo a nostro agio. Spero di venirvi a trovare ancora e consiglio a tutti i camperisti di passare qualche giorno nella Vostra magnifica Oasi.
    Un caloroso abbraccio da parte di tutta la famiglia.
    Antonio , Daniela e Sabrina

  5. Claudio e Elide da Brescia scrive:

    Ciao a tutti, vorrei dare un nostro consiglio a tutti i camperisti che come noi amano la tranquillità e la buona cucina.
    Noi purtroppo abbiamo potuto stare solo una settimana, ma sinceramente voglio dirvi che erano anni che non trovavo persone così cordiali e sopratutto vere.
    Se potete passate dentro che merita veramente.
    Un abbraccio da Claudio e Elide.
    A Silvio, mi ricorderò per molto tempo i tuoi Arrosticini.
    Ciao Ciao

  6. sabrina massimo e andrea di Viterbo scrive:

    Ciao a tutti,siamo capitati da voi per caso,dopo essere scappati da un posto rumorosissimo!!! era un sacco di tempo che non trascorrevamo una vacanza così tranquilla e divertente,ci siamo sentiti proprio come in una grande famiglia e la cucina poi!!! ;-) ))) ECCEZIONALE il brodetto,MITICI gLI arrosticini,insomma!!! Ci mancherete e ci mancherà anche il trattore di Silvio,quando raccontiamo la cosa tutti si fanno un sacco di risate,ma noi che l’abbiamo vissuto ancora di più!!!!
    Un caro abbraccio e speriamo di rivedervi presto.

  7. Eros scrive:

    Carissimi tutti anche quest’anno è passato veloce ..parlo delle vacanze.. come al solito mi sono rigenerato al fresco del vostro camping .. neanche con un telecomando si trova una temperatura cosi’ perfetta in Italia :) ) .. il lavoro è iniziato ..con calma.. e già penso al prossimo anno.. ma forse prenderò in considerazione la proposta di venire a fare l’ultimo dell’anno da voi … se la musica sarà all’altezza :) ) vero Nicola :) )

  8. antonio emanuela edoardo scrive:

    11 novembre 2012. cordialità, disponibilità, simpatia. Strutture belle e pulite. buon cibo ( arrosticini e brodetto alla vastese sublimi ) e buon vino.bel mare. Tutto questo è il campeggio Oasi di Punta Aderci. Ricordandovi con gratitudine vi mandiamo un grossissimo ed affettuossisimo bacio da Padova. antonio emanuela ed edoardo

  9. Hans-Dieter Gerhardt scrive:

    buon giorno,

    una domanda da germania: il campeggio e aperto in marzo e ottobre? anche il ristorante?

    mille grazie !! HDG

  10. MARCO, MARIA ROSARIA scrive:

    TANTI AUGURI DI BUONE FESTE. ALLA PROSSIMA ”SPERIAMO PRESTO”.

  11. Eros scrive:

    Auguro alla vostra bella famiglia un Felice e Fortunato 2013
    Eros

  12. Basaglia Daniele scrive:

    Campeggio molto tranquillo, accogliente… proprio ideale per staccare la spina dalla solita routine.
    Consigliamo vivamente, si trovano camperisti anche di passaggio molto socievoli e di molta compagnia.
    Ci siamo trovati veramente bene, grazie tante.
    Consiglio portarsi mountain bike, ci si sposta meglio e più velocemente attraverso il parco.

  13. fabio scrive:

    estate 2011 …. un ricordo mi ritorna alla mente … gli arrosticini che ho mangiato nel vostro ristorante … e la pizza .
    non posso che parlare bene di tutto …. un solo rimpianto … noi a PORDENONE e voi laggiuuuu!!
    spero di porte tornare questa estate

  14. massimo scrive:

    ciao,
    sono Massimo quello della piazzola 1 , non voglio essere ripetitivo (cordialita’…simpatia ….disponibilita’ …ecc,ecc..) ….. non so quante stelle vi devo dare 5, 10 ,100 che ne so , fate voi …. io so che siamo stati molto bene e che i rimpianti di non essere li con voi sono tanti . Ringrazio tutti : Silvio , Nicoletta , Anna , Nicola , Katia !!! , Patrizio ……..
    ARRIVEDERCI AMICIIIIIII !!!!!!!!!!
    N.B. gli arrosticini vanno mangiati RITTI RITTI !!!!

  15. antonella franco con anna e andrea scrive:

    un grosso abbraccio a tutti, anche queste vacanze sono state bellissime i bimbi si sono divertiti un sacco e stanno già pensando al prossimo anno (non avevano voglia di tornare a casa).Comunque siamo tornati giusti in tempo per la nascita di Alice,avvenuta ieri.Nel ringraziarvi tutti per la vostra cortesia e disponibilità salutoni a tutti in particolare da anna e andrea

  16. Fam.Polazzi scrive:

    Che dire siamo,venuti lì per trovare degli amici…….ci siete entrati subito nel cuore! Abbiamo passato due giorni,troppo pochi, ma abbiamo vissuto grandi emozioni grazie a Voi. Grazie ancora di tutto a presto.P.S Siete fantastici

  17. Fam. Nervi scrive:

    Posto magnifico, ospitalità squisita, più di così non potevamo chiedere. Abbiamo trascorso 15 giorni davvero piacevoli e rilassanti; i nostri bambini si sono divertiti soprattutto con il trattore di Silvio e il “safari” per vedere i cinghiali. Non parliamo poi della mitica pizza che già rimpiangiamo! Speriamo proprio di rivedervi.

  18. david - bologna scrive:

    partiti ieri e già una mancanza incredibile! ai ragazzi sembrava di essere a casa, tanti giochi e incontri come in una grande famiglia multimediale e noi una grande serenità!provare x credere! ci sentiamo presto e poi…. tutti a dubai vero nicola?!?!?!?…grazie!

  19. Luca Giampaolini scrive:

    Non ci sono parole per descrivere la stupenda vacanza che abbiam trascorso,ci siamo trovati benissimo!!! ospitalita’ e cortesia davvero eccellenti,i bambini si sono divertiti e noi ci siamo rilassati,adesso si fa conoscere il vostro Montepulciano agli amici Marchigiani,con 10 bottiglie posso star tranquillo…un saluto a tutti da Ancona…ci si vede sicuramente il prossimo anno…ciaoooo

  20. Andrè, Cla, Aldí e Gianlú ONISCODI scrive:

    vacanza meravigliosa per tutti noi….relax divertimento e ottima compagnia e…poi..non parliamo dei gavettoni….katia e nicola lo sapete che potrei tornare a sorpresa per ferragosto?!! Guardatevi sempre alle spalle..Claudia

  21. remigio e famiglia scrive:

    grazie di tutto… difficile trovare un posto così! Un saluto in particolare a Katia, Nicola e Anna che non siamo riusciti a salutare prima della partenza. Bravi!!!

  22. Max e Ulla scrive:

    Che dire….una vacanza meravigliosa, in un posto incantevole gestito da una gran bella famiglia, gentile e premurosa nei confronti dei propri clienti….grazie ancora a Nicola e soprattutto a Silvio che mi ha lasciato un sapore di arrosticini che mi porterò dietro fino al prossimo anno :-) . Dalle risaie vercellesi un grande abbraccio a tutti voi!

  23. luigi da roma scrive:

    Lasciatevi la nostra piazzola……arriviamo quest’anno ci siete mancati tantissimo…favolosi katia,nicola,anna,silvio

  24. Sergio da Bologna scrive:

    io ci sono stato in agosto 2013,ci siamo trovati benissimo,trattamento molto ospitale,sicuramente ci tornerò ciao a presto

  25. aurelio e valeria scrive:

    21/07/2014
    siamo appena arrivati a casa da una settimana trascorsa all’OASI e volevamo ringraziarvi della bellissima accoglienza da voi elargito.
    ci siamo trovati molto bene ed abbiamo apprezzato moltissimo la vostra cucina.
    grazie di tutto

  26. Luigina e Claudio di Roma scrive:

    Stiamo trascorrendo le nostre vacanze qui…..luogo incantevole…camping molto confortevole e pulito….molta quite e relax….cucina genuina…i si sente a casa!!! Katia sei eccezzionale!!!!

  27. Vale-Chris-Nico-Rocco scrive:

    …CI MANCATEEEE!!! UN ABBRACCIO A TUTTI VOI…SIETE GRANDI!
    P.S.: chi ha vinto la gara di gavettoni? Dai, mandateci il video

  28. Renzo Raffaella Vicenza scrive:

    Anche quest’anno la nostra vacanza da voi è stata stupenda……..all’insegna del relax, simpatia, buona compagnia, mare e posti bellissimi!!! E che dire di tutta la famiglia? Siete eccezionali…!!!! Un grosso bacio e un arrivederci sicuro. Renzo e Raffaella da Vicenza

  29. Marco scrive:

    Ciao a tutti
    ricordiamo piacevolmente i giorni di Luglio passati al vostro campeggio (per il terzo anno!)…

    però…

    aggirornate un po il sito!

    :-)
    marco

  30. augusto scrive:

    Consigliato… a tutti quelli che vogliono veramente vivere un oasi di tranquillità e avere la possibilità di rilassarsi all’ombra o stare in riva al mare a due passi nella natura, o andare in paese, città poco distante o passeggiare nelle campagne assaggiando prodotti naturali del posto. il tutto con grande ospitalità cortesia e amicizia dei gestori!

  31. Gianluca scrive:

    Posto scoperto così per caso da noi che eravamo in transito direzione Gargano. Alla fine siamo rimasti 3 giorni in una vera oasi di relax e bellezza. Gestori molto simpatici e cordiali (anche l’amico-vicino Fabio per le passeggiate a cavallo). Che dire di più? DA PROVARE!!!!! Saluti a tutti e a presto

  32. angelica scrive:

    UNA MERAVIGLIA !!!

  33. mauro,giusi,lorenzo e aurora da brescia scrive:

    posto scoperto tramite facebook,ideale per amanti della tranquillità, gestori disponibili per qualsiasi cosa. abbiamo passato una settimana in pieno relax immersi nella natura. lo consiglio vivamente ciao a tutti

  34. Erica scrive:

    Commentare stando seduti al tavolo davanti al bar non ha prezzo….finalmente un campeggio vero…con gente vera e cordiale. Bravi tutti.

Lascia un Commento